Monthly archives: gennaio, 2012

TRUCCO PERM. Sopracciglia

sop 56

    TRUCCO PERMANENTE – Sopracciglia – Il ritocco dell’ arco sopraccigliare è il cambiamento più immediato che chiunque  può ottenere nel tentativo di migliorare il proprio aspetto . E’ il più diffuso tra tutti  e  viene effettuato da Paolo  non  tracciando righe innaturali per poi colorarne tutto l’interno, la sua tecnica è tridimensionale: imprimendo…


TRUCCO PERM. OCCHI

05a

  IL trucco permanente  dell’occhio aiuta  a fare da base per il make up quotidiano, per ottenere un effetto molto naturale basterà applicare sulle ciglia un po’ di   mascara, mentre se si vuole rendere il trucco più importante,  si potrà seguire la rima palpebrale tatuata, marcandola con la matita o eye liner, Soprattutto per chi…


TRUCCO PERM. Labbra

Cont. labbra 08b

TRUCCO PERMANENTE – Labbra – Si può arrivare persino a scambiarlo per un normalissimo trucco cosmetico. Nella mentalità generale si pensa che il “tatuaggio alle labbra” sia la marcazione delineata e grave del contorno della bocca. Il professionista disegna sì il contorno labbra, ma poi sfuma il colore dalla rima labiale verso l’interno fino al…